Il tuo carrello

Termini & Condizioni

Acquistando da , accetti i seguenti termini e condizioni. Per favore leggili attentamente.

POLITICA SULLA RISERVATEZZA

  • Il Destinatario di Servizi può presentare le sue obiezioni inerenti al servizio Newsletter sotto forma di reclamo.
  • Il Prestatore di Servizi si impegna ad esaminare tempestivamente ogni reclamo del Cliente, e comunque non oltre 30 giorni dalla data della sua presentazione.
  • Al fine di velocizzare il processo di esame del reclamo si prega di indicare il nome e cognome, i dati di contatto del soggetto reclamante, nonché i motivi che giustificano il reclamo.

COOKIE POLICY

  • Il Destinatario di Servizi ha la possibilità, in qualsiasi momento e senza fornirne causa, di cancellare l’iscrizione al servizio Newsletter (rinunciare al servizio), in particolare cliccando sul link di disattivazione presente in ogni messaggio email inviato al Destinatario di Servizi nell’ambito del servizio Newsletter.
  • modifica delle norme giuridiche che regolano la prestazione di servizi per via elettronica dal prestatore di Servizi, e che lascia impregiudicati i diritti e gli obblighi reciproci definiti nel Contratto o modifica dell’interpretazione delle suddette norme in seguito alle apposite sentenze della corte, decisioni, raccomandazioni o consigli nell’ambito di autorità o organismi;
  • modifica dell’ambito della prestazione di servizi cui si applicano le disposizioni del Regolamento, modifica o revoca da parte del Prestatore di Servizi delle funzionalità esistenti o dei servizi disciplinati dal Regolamento.

SPEDIZIONE, DOGANA, DAZI E TASSE

  • Il Prestatore di Servizi invia la sua dichiarazione conforme a quanto indicato al punto 2 sopra, all’indirizzo email indicato dal Destinatario di Servizi al momento di iscrizione al servizio Newsletter.

ESCLUSIONE DI RESPONSABILITÀ E LIMITAZIONE DI RESPONSABILITÀ

  • Il Prestatore di Servizi può disdire il Contratto con preavviso di 7 giorni o negare al Destinatario di Servizi il diritto alla fruizione del servizio Newsletter, può anche limitare il suo accesso in tutto o in una parte, di cui al punto IV sopra, per giusta causa, ovvero in caso di gravi violazioni del presente Regolamento, ossia nelle situazioni in cui il Destinatario di Servizi (elenco tassativo) viola le disposizioni del punto II. 6 lett.ra c del Regolamento.
  • Il Regolamento costituisce contratto standard ai sensi dell’art. 1342 del Codice civile.
  • modifica delle disposizioni giuridiche che regolano la vendita di Prodotti o la prestazione di servizi per via elettronica dal Venditore, e che lascia impregiudicati i diritti e gli obblighi reciproci definiti nel contratto concluso tra il Cliente e il Venditore o modifica dell’interpretazione delle suddette norme in seguito alle apposite sentenze della corte, decisioni, raccomandazioni o consigli nell’ambito di autorità e organismi.

USO DI MARKETING DELLE INFORMAZIONI PERSONALI

  • Per quanto non espressamente previsto nel presente Regolamento, si fa riferimento alla normativa vigente polacca come la legge applicabile al Contratto, nonché ai fori competenti della Repubblica di Polonia, salvo che le normative vigenti non impongano chiaramente contrario.